Dopo qualche settimana alla sbando, i Godzilla al gran completo sono pronti per ritornare innanzi ai loro innumerevoli fan, che questa volta verranno premiati per la loro fedeltà (e per il loro genuino entusiasmo) con un’esibizione decisamente poco canonica.
Sabato sera, in quel di Viganella (sperduta località dalle parti di Villadossola, si dice), i più chiassosi lucertoloni sonori in circolazione si prenderanno la briga di rovesciare addosso alle anime in pena sistemate davanti al palchetto una tonnellata di feedback, per l’occasione impreziosito dalle note di un tastierino percosso da Federico (Popò Boys e Physique du Roll, nel suo curriculum), membro aggiunto della band per questa data un po’ sopra le righe.
Come ovvio il consiglio è quello di presentarsi all’appuntamento con il giusto anticipo, accompagnati dai propri fantasmi e da qualche scheletro opportunamente tirato fuori dall’armadio. Questi ultimi si divertiranno di sicuro, e chi vanta un minimo di fantasia può addirittura già immaginarseli danzanti e sorridenti sulle note dell’ipnotica Midnight Execution.
Per chi è di pessimo umore come noi, insomma, quello di sabato sarà un concerto assolutamente terapeutico. Stampate l’invito che trovate qui sopra, in forma di locandina cartoon, e presentatevi davanti al palco malinconici e inviperiti. Vi guariremo, almeno per una serata. Parola del Magiustra.