mercoledì, dicembre 20, 2006

SEGNALI DALL'OLTRETOMBA


Non è che io sia bello che morto, è che sono senza segnale ADSL da ormai due settimane. I tipi di Telecom, ovviamente, si sono attivati subito per riparare il danno, e infatti passano i giorni e tutto continua a non funzionare per niente. Il mio Palantir, quello che tengo riposto nello sgabuzzino assieme alle scope e agli scheletri, non è che mi faccia intravedere una soluzione del problema in tempi brevi. Insomma: secondo i miei calcoli fino ai primi giorni del 2007 sarò scollegato dal resto del mondo, mi perderò le chiacchierate su GAF (www.neogaf.com/forum), gli insulti che mi lanciano i ragazzini sul forum di gamesradar e pure una barcata di soldi, che di lavorare senza connessione proprio non se ne parla. Un bel mese di dicembre, non c'è che dire. Per fortuna che è quasi finito, anche perché la dea bendata le ha provate proprio tutte, in questi ultimi giorni, per farmi perdere il mio proverbiale buonumore. Come ovvio non è che sia riuscita nell'intento, anche perché l'ho combattuta con sassi, bastoni e i film dei Fratelli Marx (le uniche armi a mia disposizione, al momento attuale). E a proposito dei Fratelli Marx, tra l'altro, mi prendo la briga di consigliarvi "La Guerra Lampo dei Fratelli Marx". L'ho visto l'altra notte (due volte di fila), e avevo i muscoli del viso che mi facevano male per le troppe risate. La festa di Capodanno, insomma, da queste parti è già bella che organizzata. Siete tutti invitati, ovviamente. Aspetto le vostre prenotazioni via mail.